RICARICA L’ELETTRICA,                             PERCHE’ CONVIENE

RICARICA L’ELETTRICA, PERCHE’ CONVIENE

RICARICA L’ELETTRICA, ECCO PERCHÉ CONVIENE

Muoversi green è futuro presente. 

Vogliamo proteggere l’ambiente, bloccare i cambiamenti geoclimatici e tutelare le biodiversità? Utilizzare i veicoli elettrici non è un vezzo da snob ma l’imperativo di un modo di essere.

A che punto siamo in Italia? 

I risultati dell’ultimo semestre sono eclatanti. Da gennaio all’estate un  brillante +120% supera tutte le previsioni e muove i successivi trimestri.

Unico neo la carenza di stazioni di ricarica. Un vuoto che, però, possono colmare tutte quelle attività che installano nei propri spazi una o più colonnine.

La spesa è limitata, l’installazione rapida e in più si ampliano i servizi offerti con un’idea di sicuro interesse per il pubblico. 

OFFRIRE E-MOBILITY, RICARICARSI DI CLIENTI

Oggi avere almeno una ricarica per auto elettriche è una scelta strategica.

Distintiva, funzionale, espressione di uno stile di vita contemporaneo, la colonnina non è solo un generico servizio aggiuntivo ma ‘ricarica’ di un valore aggiunto: un plus di visibilità, funzionalità, comodità che oggi fa la differenza.

Le colonnine distribuite da L’ELETTRICA, brand SCAME, sono personalizzabili con i colori e la veste preferita, perfette per le strutture private che dispongono di ampie aree di sosta come:

hotel, alberghi, residence vacanza;

 campeggi;

centri termali, parchi divertimento;

outlet, centri commerciali;

supermercati;

multicinema, parcheggi multipiani -in stazioni, aeroporti, città-

medio-grandi aziende.

I benefici fiscali per l’acquisto di un’auto elettrica convincono migliaia di italiani a passare alla e-mobility.

Avere la colonna per la ricarica elettrica incontra questa tendenza: non è solo una scelta ma è business per chi si muove verso i clienti.

Lascia un commento

Chiudi il menu